What We Do In Paris Is Secret

A Lab On Fire

What We Do In Paris Is Secret - Perfume 60ml

Disponibilità: Disponibile

60 ml
€ 125,00
Brand Descrizione

A Lab On Fire è un brand a produzione limitata avvolto nel mistero e nel genio di collaborazioni stimolanti con i più brillanti talenti del mondo della profumeria. Ogni fragranza viene creata da un naso famoso con materie prime di alta qualità, capaci di evocare un senso di ingenuità e raffinatezza. Design essenziale e minimale, abbinato ad un messaggio provocatorio per catturare l’ essenza del marchio, che sottolinea la complessità di fragranze contemporanee e raffinate. L’eleganza si sposa con la ricerca di caratteristiche uniche e ricercate in luoghi sorprendenti. Il mistero implica che i segreti non vengano rivelati. Avvolgiti in un’allure di mistero ed eleganza. Benvenuti ad A Lab On Fire. A Lab on Fire nasce da un cauto, ma allo stesso tempo ardente, connubio di sperimentazioni azzardate in piccoli spazi di studio, con una profonda dedizione a spingere i confini. Oggi, il brand si libera da generi e categorie prestabilite, al di là di ogni dogma o ideologia, ed è adorato dagli appassionati di profumi in tutto il mondo. La volontà di crescere a livello internazionale, ha portato A Lab on Fire da Intertrade Group, al quale ha affidato lo sviluppo del marchio su scala globale.

Fragranze Descrizione

“Rue des Petits Champs ou rue Montorgueil. Place des Vosges ou St. Germain. What We Do In Paris Is Secret cattura ogni parte della città. Il lato glamour e quello più audace. Dominique Ropion, uno dei profumieri che utilizza le tecniche più avanzate al mondo, ha creato un profumo che mostra tutto il suo virtuosismo e la sua
capacità di scoprire qualcosa di nuovo. L’eleganza, la sensualità di What We Do In Paris Is Secret rende palpabili la magica realtà e i segreti di Parigi.”

Note di Testa: Bergamotto, Miele, Lychee
Note di Cuore: Rosa Turca Essenza, Vaniglia, Eliotropo
Note di Fondo: Fava Tonka, Legno di Sandalo, Ambra Grigia

Stile: Caldo e Strutturato