Balancing Toner

Annemarie Börlind

Balancing Toner - Combination Skin

Disponibilità: Disponibile

150 ml
€ 32,00
Brand Descrizione

Annemarie Lindner si avvicina allo studio dei cosmetici per trovare una soluzione ai suoi personali problemi di pelle e dopo una serie di cure fallimentari, inizia lei stessa a impegnarsi a trovare trattamenti naturali in grado di curare la pelle. Determinazione e curiosità prima, e passione poi, la portano a studiare cosmetica, aprire un piccolo salone all’interno del negozio del marito per poi fuggire dalla ex Germania dell’Est e trasferirsi nel cuore della Foresta Nera. Proprio qui, insieme a Herman Borner –noto ricercatore e produttore di terapie naturali – dà vita a Annemarie Börlind. Una scelta non casuale quella della città: Calw-Alburg, dove sorge un’acqua minerale naturale, le cui proprietà per Annemarie rappresentano un elemento prezioso ed essenziale per la qualità tutta al naturale dei suoi prodotti. "Solo ingredienti botanici e di derivazione naturale, senza elementi sintetici, rispetto per la natura e gli animali, sostanze estratte e trasformate solo da processi manuali e originali per mantenere le loro proprietà". Questi sono i must di un brand rivoluzionario. Capisaldi che hanno permesso al marchio di creare prodotti di qualità e di vincere importanti riconoscimenti come il Legacy Natural Award, assegnato nel 2005 dal Goethe Institute di New York ad Annemarie Lindner, per essere stata una delle pioniere nella cosmesi naturale.

Care & Make-up Descrizione

Stabilizza la produzione cutanea di sebo, affinando la struttura e la grana della pelle. La molecola di zucchero ciclodestrina lega l'eccesso di sebo, opacizzando la carnagione.
Rinfresca e pulisce la pelle, conferisce alla pelle un aspetto sano e luminoso,protegge dalla formazione di inestetismi, idrata la pelle e perfezionala carnagione.

Applicare con un batuffolo di cotone umido o con una spugna per viso estendere delicatamente sulla pelle detersa in modo da permettere agli ingredienti di rilasciare il loro potenziale – non asciugare.