Amour Bakhoor

Avery

Amour Bakhoor - Pure Perfume

Disponibilità: Disponibile

100 ml
€ 185,00
Brand Descrizione

La collezione di dodici profumi AVERY, ideata da Celso Fadelli, è stata creata per gli amanti della Profumeria di Ricerca. La linea completa AVERY comprende i primi cinque profumi della collezione AVERY (sia in flaconi da 30 ml che da 100 ml) e ora gli ultimi sette itinerari olfattivi dalle sofisticate note di cuore e di fondo. Le prime cinque fragranze sono state inconsapevolmente ispirate dai clienti delle boutique AVERY in tutto il mondo e seguono le linee dell’identità grafica dei primi cinque profumi, basandosi sulle lettere che compongono il nome AVERY (A, V, E, R, Y), in sintonia con gli spazi AVERY, che utilizzano codici visivi contemporanei e raffinati.
Le esclusive fragranze AVERY, disponibili in tutte le boutique AVERY PERFUME GALLERY, includono ora una nuovissima collezione formata da 7 profumi nell’iconico flacone AVERY, realizzato questa volta in un moderno e seducente vetro color bronzo.
Con questa nuova collezione, AVERY prosegue la sua storia di successo includendo profumi originali dai toni audaci, seducenti e profondi: White Not, Noisy Noisette, Cuir Touch, Amour Bakhoor, Chypre Elixir, Musk Mélange e Twist de Bois.

Fragranze Descrizione
“Quali misteri nasconde il libro segreto degli alchimisti? Di quali leggende, o celate realtà, sono intrisi i profumi al crocevia tra Oriente e Occidente? Un viaggio olfattivo nella tradizione Araba per scoprire note che sanno di casa e incantano mente, corpo e spirito. Le stesse note che il sapiente alchimista miscelò nella notte dei tempi per creare un’essenza che conquistasse la sua amata Bakhoor.” Amour Bakhoor è una fragranza che sprigiona la sua armonia partendo da un accordo di spezie e frutta, note salaci e al contempo morbide, che prendono corpo in un bouquet di rose iraniane con sottili e arguti tocchi d’incenso, completandosi in una seducente scia finale di oud e ambra.