Silenzio

Como Lake

Silenzio - Perfume Spray

Disponibilità: Disponibile

100 ml
€ 98,00
Brand Descrizione

Il lago, nell’animo umano, simboleggia gli opposti: il sotto e il sopra, l’inconscio e il razionale, il turbamento e la felicità. Uno specchio d’acqua che riflette ciò che gli sta attorno invitando l’uomo a guardarsi dentro. Silenzioso e rassicurante, triste e affascinante, romantico e dirompente. Come in un viaggio segreto accompagnato da una toccante composizione musicale, ogni fragranza di COMO LAKE propone un accordo olfattivo che riflette le molteplici sfumature emotive del lago mentre si incontrano in melodie profonde. Come il lago, in noi.”

COMO LAKE è una collezione di profumi ispirata agli innumerevoli aspetti dell’omonimo lago italiano. Con la sua caratteristica forma a Y rovesciata, il suo paesaggio bellissimo e senza tempo è stato fonte di ispirazione, nel corso della storia, per i più grandi poeti e musicisti, tra cui Alessandro Manzoni, Stendhal, George Gordon Byron e Franz Liszt. 

Ogni fragranza COMO LAKE ed è stata creata per raccontare una storia dai significati profondi. Si potrebbe dire che le note di ogni fragranza compongono un’armonia olfattiva, proprio come le note su un pentagramma creano un capolavoro melodico. Come un viaggio onirico accompagnato dalle note melodiche di un pianoforte, ogni fragranza COMO LAKE propone un accordo olfattivo che riflette le innumerevoli sfumature del lago. Seguendo questa ispirazione, il nome di ogni fragranza è un sottile riferimento a celebri composizioni musicali: Notturno (Nocturne), Silenzio (Silence), Un’Altra Estate (Rhythm of Another Summer), Note d’Amore (Love Theme), Bacio nella Pioggia (Melody of Tears).

Fragranze Descrizione

Accompagnato da “Silence” di Beethoven
Una fragranza che rappresenta la tranquillità tipica del lago. Con la sua superficie calma e i suoni rilassanti, il lago possiede un senso di profondità unico, contraddistinto da serenità e pace. “Perso nel silenzio totale del lago. Le parole sono futili; null’altro che un rumore di sottofondo che oscura le qualità immortali della vita. Incontriamoci a metà strada, in quel posto speciale tra poeti e vagabondi, dove le parole non hanno significato e gli occhi dicono tutto; dove la vita inizia e finisce in un unico istante senza tempo.”

Note di Testa: Mandarino, Salvia
Note di Cuore: Erba Mate, Rosa, Gelsomino Bianco, Infusione di Giaggiolo
Note di Fondo: Infusione di Kashmir, Fava Tonca, Muschio, Musk, Ambra